Dubai: il periodo d’oro per costituire la tua azienda negli Emirati. Parola di advisor della Camera di Commercio italiana.

1

Lo sapevi che tra 4 anni a Dubai si terrà l’EXPO 2020 Connecting Minds, Creating the Future”, una delle più importanti esposizioni universali a livello internazionale? E sapevi che sempre a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti sono state istituite delle Free Zone? Queste permettono delle condizioni vantaggiose per le aziende che desiderassero investire negli Emirati, come ad esempio l’esenzione dai dazi sull’importazione e l’esportazione o ancora la facilità di intraprendere un’attività senza la presenza di un socio locale.

Se intendi avviare un’attività all’estero e sfruttare le vantaggiose condizioni degli Emirati Arabi Uniti, Studio PKF Maurizio Godoli è il tuo partner ideale: grazie alla presenza in organico di esperti di diritto societario internazionale e professionisti con una profonda conoscenza delle tematiche fiscali e amministrative in materia di società estere, la costituzione di una nuova società negli Emirati diventa finalmente realtà.

2

I professionisti dello studio ti accompagneranno passo passo in tutte le operazioni necessarie alla costituzione della società all’estero, dalle pratiche di transfer pricing, dalle normative, dalla gestione del personale estero fino ad arrivare alle caratteristiche dei regimi agevolati delle società off-shore e di quelle convenzionali che interessano i redditi infragruppo.

La creazione di una società estera costituisce un processo complesso, per questo è necessario seguire un metodo preciso che tenga conto del particolare contesto del paese in cui si intende operare. Studio Godoli è stato selezionato in qualità di advisor finanziario e legale per rappresentare a Bologna la Camera di Commercio italiana negli Emirati Arabi Uniti, garantendoti così un unico e accreditato interlocutore per tutto ciò che riguarda la costituzione di una società negli Emirati.

Grazie alle agevolazioni fiscali e alla vantaggiosa condizione attuale degli Emirati Arabi Uniti il momento migliore per costituire la tua società estera è ora. Contattaci subito per fissare un appuntamento e capire come espandere negli Emirati il tuo business.

 

godoli

 

Dott. Luciano Leonello Godoli

Specializzato nei rapporti internazionali, consulenze finanziarie e stragiudiziale

 

 

Lascia un commento

Desideri maggiori informazioni?

Dichiaro di aver letto l'informativa ed acconsento al trattamento dei dati ai sensi del D.lgs. n. 196/2003
Desidero essere contattato